Non ci crederete mai ma Yoda ed i Mappets, i pupazzi della Jim Henson, sono amici di vecchia data e si sono conosciuti nel lontano 1980 grazie ad un amico in comune Frank Oz, ideatore e voce del pupazzo di Yoda ma anche di Fozzie e Miss Piggy.
L’incontro tra Yoda, Kermit la rana e Miss Piggy è avvenuto sul set de L’impero colpisce ancora, quinto capitolo della saga Guerre stellari diretto da Irvin Kershner, ed a testimoniarlo ci sono alcune bellissime foto in bianco e nero scattate sul pianeta Dagobah, dove Yoda si era nascosto e aveva addestrato il giovane Skywalker!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Nelle immagini a seguire vediamo Kermit e Miss Piggy mentre fanno visita a Mark Hamill che interpreta il giovane Luke Skywalker, la cui bellezza non ha lasciato indifferente la maialina!
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
I personaggi di Guerre Stellari hanno poi ricambiato la visita irrompendo durante la 17esima puntata della 4a Stagione del The Muppets Show. Ecco il video completo!
Guerre Stellari tornerà nel 2016 con Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, di cui non si sa ancora nulla tranne che sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e che nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga, più dei personaggi storici quali Han Solo, Luke Skywalker, D-3Bo, Chewbacca, C1P8 e Leila.
A seguire potrete (ri)vedere il teaser trailer italiano
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da Jeffrey Jacob Abrams , arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio 2016, distribuito da The Walt Disney Company Italia
Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati QUI. #IlRisveglioDellaForza
The post Kermit e Miss Piggy incontrano il loro amico Yoda sul set de L’Impero colpisce ancora! appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).