Un po’ di novità da The Muppets… again!, le cui riprese sono attualmente in corso in quel di Londra, nello specifico a Greenwich.
Cominciamo con un messaggio della star di questa pellicola, la Rana Kermit:
Stiamo girando il nostro nuovo film The Muppets… Again! qui a Greenwich. Assolutamente nessun Muppet è rimasto ferito durante la lavorazione. Questo almeno finché nessuno si metterà tra Miss Piggy e la telecamera.
Proseguiamo con alcuni nuovi dettagli sulla trama, che trovate qui sotto:
Kermit la Rana e il resto del gruppo si sono imbarcati in un tour mondiale, grazie all’aiuto di un misterioro tour manager. A rovinare quest’armonia la scoperta da parte del gruppo che il tour viene usato come uno stratagemma da questo manager – e dal suo capo, “la Rana più pericolosa del mondo – per commettere atti criminali a livello internazionale.
Queste righe vanno completare la trama diffusa un po’ di tempo fa:
In The Muppets… again! la gang dei Muppet sarà impegnata in un tour mondiale, che comprenderà i teatri di alcune città importanti come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, visto che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais.
Si può facilmente intuire, dunque, che il tour manager in questione sarà proprio Ricky Gervais. La data d’uscita americana del film è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.
Fonte: Bleeding Cool.
The post Un messaggio dalla Rana Kermit e nuovi dettagli sulla trama di The Muppets… again! appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).